La tua sicurezza

Per  permettere a tutti di effettuare i propri acquisti in massima sicurezza, Sampdoria Point consente di effettuare i pagamenti utilizzando diverse modalità che soddisfano chi vuole effettuare i propri pagamenti online in sicurezza e chi preferisce le modalità di pagamento tradizionali.

Per i pagamenti online ci siamo affidati ai due principali circuito di pagamento online operanti in Italia:
X-Pay - CartaSì
X-Pay permette di effettuare il pagamento utilizzando il portafoglio virtuale Bankpass (disponibile per tutti gli utenti CartaSì). Tale portafoglio vi consente di non fornire online le informazioni sulle vostre carta di credito e di effettuare i pagamenti anche utilizzando il PagoBancomat.
X-Pay consente anche agli utenti che non dispongono di del portafoglio virtuale di effettuare i pagamenti con tutte le principali carte di credito (Visa, Mastercard, American Express e Diners).

Paypal
Paypal consente di effettuare il pagamento utilizzando un proprio conto personale che può essere carticato utilizzando carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Postepay, Kalibra, Vodafone Cash Card e simili).